venerdì 23 luglio 2010

Copripoltrona




Ruggine ha manifestato fin da subito il desiderio di farsi le unghie anche sulla poltrona in pelle, comodissima, acquistata all'Ikea da mio marito, il quale mi ha chiesto allora di cucire un copripoltrona di protezione. Detto, fatto, ma mi sono accorta che la stoffa aveva dei difetti proprio in cima, e allora via con un ricamo a soggetto topesco... (sì, perchè mio maritoama molto i personaggi topeschi...). Questo disegno è di un cartoonist, ma ho perso il link al suo blog! Se scoprite chi è, me lo segnalate? Ero orgogliosa del modello di copripoltrona, perchè ho dovuto inventarmelo e alla fine pareva perfetto. Pareva: troppo stretto, ha finito per scucirsi; la parte bassa, libera di muoversi, si spiegazza sempre; a distanza di mesi è evidente che è meglio spezzare seduta e schienale e dotarli di nastri... provvederemo...

Nessun commento: