domenica 29 agosto 2010

Ambarabà ciccì coccò

























Sigh! Ho finito il mio quiltino -com'è difficile a volte finire un lavoro e iniziarne un altro, è come per i libri, si va in lutto...- e non so decidermi su quale progetto iniziare. Visto il grande amore per il quilt, sarei tentata di dedicarmi a quello, ma il quilt per il nostro lettone va centellinato alternandolo con altri progetti, visto che il tempo stringe e i regali di Natale sono indietro. Sì, ci sarebbe il quiltino gemello a quello appena finito, ma non sono affatto certa di riuscire a farlo in tempo, ergo prima tutti gli altri regali di Natale. Così ho preso il lino con il quale intendevo fare un runner a soggetto pianta di aneto (ispiratami da Cose belle), ma... quel lino... mi ha ricordato il golf fattomi da mia madre... li ho accostati e... meraviglia! Che voglia di farmi una gonnellina! Indecisione massima... Voi che dite?

Nessun commento: