venerdì 6 agosto 2010

Acquerelli. I miei acquisti











Finalmente li ho presi!!! 33 euro in tutto, per chi volesse cimentarsi: 8-9 euro i fogli, circa 18 gli acquerelli della Winsor&Newton, il resto di pennelli. Notare: tra i colori c'è il bianco, il coperchio è utilizzabile per le mescole e al centro c'è un pennellino richiudibile. Come dice la mia amica, è perfetto da viaggio, e sta in una borsina a tracolla. Questo aspetto mi intriga moltissimo perchè, vedete, ho la fissa dei diari di viaggio illustrati ad acquarello, da quando all'università ne trovai uno in libreria, forse di Andrè Gide, che malauguratamente non acquistai. Che meraviglia! Ecco, vi posto un paio di immagini di diario di viaggio... tutto tratto dal sito http://www.riadsaharanour-marrakech.com/historique2008-2009/05-programme-stage-maya.htm
L'autrice organizza settimane di soggiorno a Marrakech con corso di acquerello destinato a diari di viaggio... wow! Magari l'anno prossimo ci vado... e se convincessi la mia amica a organizzare qualcosa del genere a Milano?

Nessun commento: