mercoledì 4 agosto 2010

Cinderberry' s tea party
















Oh! Finalmente! Ho ritrovato i miei due pezzi di musslin! Non sapevo più dove fossero finiti, se e stavano nelle scatole dei cotoni americani! Sopra, infatti, c'erano un sacco di progetti che ho iniziato e non terminato, due dei quali destinati a regali di Natale. Ora, so che a luglio non ha senso pensare al Natale, ma se non mi do una mossa ora, non farò in tempo! A fine agosto si ritorna al lavoro e chissà quanto tempo mi rimarrà per i miei progetti... inoltre detesto passare tutto l'autunno a ricamare e cucire progetti che dopo due mesi escono di casa, senza poter concedermi nemmeno un progetto per me!
Allora, quello che vi presento ora è il ricamo di Cinderberry "Tea party". Lo adoro! E' destinato a diventare un copri quadernoni, quelli ad anelli, in modo da essere regalato come libro di ricette... non è tenero?

Nessun commento: