lunedì 23 agosto 2010

I pattern di Hug & kisses







Ieri notte, quando siamo arrivati dal mare, ho trovato un pacco dall'Australia. I pattern di Hug & kisses! Anche se ero stravolta me li sono subito guardati... che belli! Life is beautiful è meraviglioso, ancora più di quanto non appaia sul web. Foto e pattern sono raccolti in un raccoglitore a buchi bellissimo e le frasi e i ricami sono meravigliosi. Ho appena finito un quilt piccolo da divano che mi serviva anche da allenamento (vado sempre per gradi), e finalmente mi sento pronta per il mio primo quilt da letto matrimoniale... è da mesi che lo sogno e ho pensato a vari modelli senza mai essere convinta del tutto. Forse era destino: mi attendeva Life is beautiful!! E' deciso! Non vedo l'ora di iniziare, anche per motivi che poi vi dirò, ma ho anche tanti regali di Natale da cucire ancora e fra poco si torna al lavoro... chissà quando potrò buttarmici a pesce!
Poi ho scoperto che l'albero di Natale da ricamare è fatto con bottoni, non con perline pendenti come mi era parso sul web. L'errore che ho commesso si è rivelato un colpo di creatività, l'idea mi piace tantissimo, così proverò a farlo in due versioni. Poi vedrete... anche in questo caso non vedo l'ora!
Ecco tutto. Godetevi le foto... spero di aver fatto venire voglia anche a voi di ricamare questo quilt stratosferico! :-))

Nessun commento: