martedì 24 agosto 2010

Tags in acquerello stile Anni Downs (Hatched and patched)





































Ecco le foto promesse. In vacanza mi sono data da fare e ho imitato i tags di Anni Downs (Hatched and patched). Mi piacciono da morire! Il bello è che sono venuti subito decenti, chissà dopo qualche mese di allenamento! Non credo che comprerò mai più un biglietto di auguri in vita mia... certo, ci vuole precisione, mano ferma e pazienza, come dice la mia amica l'acquerello non è una tecnica semplice, però è efficacissima: le sfumature si producono pressochè da sole e il risultato è subito d'effetto.

All'inizio ho imitato i colori di Anni Downs, che sono scuri (io non li ho fatti così scuri e densi, però...), poi mi sono spostata sulle tonalità da me preferite, che sono i gialli, i rossi, gli ocra... che piacevole è stato! Ora mi vien voglia di mettere in acquerello tutto, da Tilda a Art to heart... a proposito, la rennina che vedete l'ha disegnata l'amica con cui eravamo in vacanza, ispirandosi proprio ad Art to heart... Non sono carini? Ne ho già pronti altri, ma aspetto di finire il foglio prima di pubblicarveli...

Nessun commento: