martedì 3 agosto 2010

Yuppiiiieeee!!! Ho vinto!!!

Non ci posso credere! Ho vinto! Credo che siano passati venti anni dall'ultima volta che ho vinto qualcosa! :-) Poinc! Poinc! Poropopoinc! Poinc! Ecco il link:
http://hugsnkisses.typepad.com/hugsfromhelen/2010/08/our-first-pretty-n-primmer-wins.html
Non mi sembra vero! :-)) Helen è stata di una gentilezza incomparabile, oltretutto...
Aiuto! Sono elettrizzata! Ora devo scegliere i pattern... ehi! C'è ancora tempo: ci sono altri premi in palio! Accorrete! Come vi ho detto bastano circa tre ore di ricamo e credo che pochi stiano frequentando il web a causa delle vacanze, quindi è il momento migliore!
E guardatevi tutto il blog: è una meraviglia. In particolare amo i quilt di Helen con i suoi stichery in cerchi:

Non è geniale?

Nessun commento: