giovedì 2 settembre 2010

La punkaffa -pronuncia pancaffa-


Una mia amica a suo tempo, insieme alle sue amiche, ha creato una mascotte del gruppo, chiamata punkaffa (giraffa punk, pronuncia pancaffa) tenerissima. Per il suo matrimonio allora ho deciso di farle un grembiule da cucina con la punkaffa in aplliquè, ma mi serviva il disegno... come fare? La nipotina di lei veniva a ripetizioni, allora le ho parlato della mitica punkaffa, che lei non aveva mia visto, e le ho suggerito di chiederla alla zia per sua curiosità personale. La volta successiva si è presentata con una fotocopia! Posso postarvi solo quella, perchè mi sono dimenticata di fotografare il grembiule, ma chissà... magari la mia amica me ne invierà una copia, prima o poi...
P.S. Che bello coinvolgere in una combutta i parenti, per fare un regalo, specie se piccoli... ci si divertono un mondo! :-)

Nessun commento: