martedì 7 settembre 2010

Life is beautiful di Hug 'n kisses




Eccoci, finalmente! Vi avevo detto che vi avrei detto a che cosa erano destinate quelle stoffe blu acqua, vero? Ebbene, al mio primo quilt matrimoniale! Il pattern che ho scelto è quello vinto al concorso di Hug 'n kisses, il geniale Life is beautiful! Ci metterò mesi, perchè oltre ai numerosi ricami devo anche alternare con i regali di Natale, per i quali sono in ritardo. Ma come mi piace! I colori mi hanno sorpreso: ho mescolato un blu acqua a un azzurro acqua e... meraviglia! Soprattutto quando ho aggiunto il piccolo cerchio in appliquè! Lo amo! Devo dire che questo pattern mi affascina al punto che tutte le varianti trovate in rete mi piacciono, in qualsiasi colore mi stupiscono. Bene, credo che me ne concederò uno ogni domenica... oh! Se potessi essere già in fase di trapunto! Life is beautiful! :-)

Nessun commento: