sabato 16 ottobre 2010

Dream - Whimsical



































































Ultime foto relative alla fiera. Ancora prima di partire sapevo già che volevo procurarmi un altro pannello uguale a quello quiltato quest'estate, perchè l'ho trovato splendido e temo poi di non trovarne più... ho preso anche un altro pannello che ho visto realizzato in un quilt splendido. Devo dire che mi sto fissando con la Whimsical; in una delle mie tane (dove acquisto le stoffe) dicono che non molti comprano le relative stoffe, forse perchè sono scure, ma a me piacciono sempre di più. Ho preso anche una stoffa azzurro-grigio abbinabile. Poi ho preso tre libri della Whimsical, di cui vi posto fronte e retro. Per sapere che altri progetti vi sono contenuti, andate sul sito della Whimsical (lo trovate anche nel mio elenco a sinistra "Blog che amo"). Il gufo, la pecora, il gatto... li trovo fantastici! Inoltre mi sono innamorata delle scritte, che ho scoperto fanno con una mascherina (e Dire Fare Quiltare le vende!). Per finire mi hanno segnalato che sul sito della Red Rooster, sotto la voce Designer, ci sono progetti free della Whimsical, ecco il link: http://www.redroosterfabrics.com/contentmgr/showdetails.php/id/97 e http://www.redroosterfabrics.com/contentmgr/showdetails.php/id/7855

3 commenti:

magicamentemem ha detto...

Sono d'accordo con te: bellissimi.
Grazie per i link.
Buon fine settimana
Laura

Allegra ha detto...

Il terz'ultimo angelo è stupendo!
Ho salvato l'immagine... :)

Pepe ha detto...

Vero! :-) Ne sono contenta...