venerdì 3 dicembre 2010

Calendar quilt
















Ve lo avevo già postato qui:
ma ve lo riposto, perchè... a volte ritornano! A gennaio infatti ho cominciato a fare anche io il mio Calendar quilt (iniziativa stratosferica voluta da Kokina di Patchworkmalinconieealtrianimali). Sarà stato che non avevo il blog nè la possibilità di inviare le foto del mio lavoro, sarà che ero piena di lavoro e altri progetti, sta di fatto che dopo un po' ho abbandonato l'iniziativa... Kokina però, quando lo ha scoperto, mi ha convinto a riprenderlo, e mi ha iscritto con licenza di metterci un po' di tempo. Ho previsto appliquè, in particolare la scritta "Love is" di Art to heart. Ho fatto strisce molto larghe, non sono quindi molto in linea con gli altri calendar quilt, aspetto che ora mi sta dispiacendo un po', ma... diciamo che sto ristudiando la situazione. Mi sa che va a dopo il 25 dicembre, intanto però rifletto su come recuperarlo e "inverarlo". Grazie a Kokina che mi ha ridato la voglia! Mi sento un pesciolino ripescato... :-)
P.S. Per vedere le foto dei Calendar quilt già finiti... fantastico che ci possano essere tante varianti! http://patchworkmalinconieanimali.blogspot.com/2010/10/calendar-quilt-finiti.html

Nessun commento: