domenica 16 gennaio 2011

Esperimenti con le lettere
















Durante le vacanze ho fatto un esperimento. Con la biadesiva ho incollato del cotone americano sul feltro, poi l'ho ritagliato in forma di lettere e ho fatto dei microtagli in cima alle lettere, infilandole poi lungo un cordoncino. Quando è stato il momento di impachettare il regalo per la mia amica, poi, ho usato il cordoncino come chiudipacco! Sto meditando di farle in grande con scritto Auguri o Buon compleanno...
P.S. Jenny of Elefantz ha pubblicato il post con il pattern free del primo ringraziamento da appendere... è tenerissimo! Andate a vedere e, se volete, partecipate... siete ancora in tempo! Per saperne di più, cliccate il bottone Give Thanks in alto a destra, qui nel mio blog! Per il pattern appena postato: http://www.elefantz.com/2011/01/sometimes-its-not-about-starting-on.html