sabato 8 gennaio 2011

Gli asciugamani per gli ospiti





Un'amica mi ha regalato dei micro asciugamani di Fendi, l'anno scorso. Li metto in bagno per gli ospiti e fanno scena. Poi, a casa di un'amica, ho visto una cosa simile con asciugamanini ricamati. Che cariniiii! Non ho saputo resistere e, quando ho fatto la prova colore per Tis the season di Natalie Bird, ho usato il ricamino su un pezzo di spugna rimastomi da un coniglio Tilda. Non è carinissimo? Mi sa che li produco in serie, per me e per qualche amico che lo riceverà come regalo il Natale prossimo...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Carinissimo!!!!
Beata te che riesci a fare tutte queste cosine...
Claudia.

Pepe ha detto...

:-)
Beh, ci sto riuscendo perchè sono ancora in vacanza. Da lunedì si riparte a pieno ritmo ed avrò al massimo un apio d'ore al giorno (blog compresi) e quindi è ora di darmi una ridimensionata. Ho troppi progetti in corso rapportati al tempo libero... sigh!

magicamentemem ha detto...

Che idea carina!!! Bravissima
Così fanno tutta un'altra scena.

Pepe ha detto...

:-) Mi piace anche l'idea doi poter avere sempre salviette morbide, nuove-nuove... :-)