mercoledì 5 gennaio 2011

Ritorno agli acquerelli








L'altro giorno finalmente mi sono concessa gli acquerelli. Erano settimane e settimane che non mi ci dedicavo! Non so a voi, ma queste vacanze mi stanno letteralmente sfuggendo dalle mani. Troppe cose da fare, quasi tutte belle, ma il tempo è quello che è. Che bello è stato! Quanto mi mancava! E' quasi ora della terza lezione a Milano... Intanto vi posto gli ultimi due miei tag. La giapponesina non l'ho rifinita, magari la ritocco. Il bimbo è del mio collega. Avevo preparato il tag rosa e... naturalmente gli nasce invece il secondo maschietto!

2 commenti:

Federica ha detto...

come sai vado matta per gli acquerelli e credo che ahi avuto davvero una grande fortuna nel poterti fare insegnare dalla tua talentuosissima amica.
queste tag sono adorabili!
bacio fede

Pepe ha detto...

Grazie! Sì, è una stragrande fortuna, perchè la dolcezza che ha per me è infinita! :-))