giovedì 13 gennaio 2011

Sale aromatico a strati




Recentemente sono stata a pranzo da amiche e ho pensato di portare in dono il mio sale aromatico, ma ormai ne avevo poco. Poi mi è venuta un'idea! Ho diviso il sale che mi restava nei due vasetti, poi ho fatto uno strato di sale normale e poi di nuovo sale, stavolta mescolando spezie già secche di negozio (non provenienti dal mio terrazzo). Che bell'effetto colorato! L'estate prossima li preparo tutti così! E magari ci metto qualche ulteriore elemento di decorazione... aspettate e vedrete!

3 commenti:

gloria. ha detto...

cercando una cosetta ti ho beccato! mi piace il tuo blog, complimenti....una carezza a ruggine.glo

daniela ha detto...

non c'è che dire un blog tutto.... pepe e sale!!!!
questa estate copierò la ricetta!!!

una carezza al pelosetto di casa...

Pepe ha detto...

Ciao! benvenute!

@ Daniela Buona idea! E pèosta le foto, così sarà bello vedere le variuanti della... marmorizzatura del sale! :-)