sabato 22 gennaio 2011

Stoffe giapponesi







Ieri sono andata in una delle mie tane per prendere un po' di stoffa giapponese. Ormai ero bloccata da una settimana con il mio quilt A hundred of little block e mi dispiaceva, perchè al momento è il progetto che mi sta affascinando di più. Ogni giorno ne faccio un pezzettino, mi piace vederlo crescere piano piano. E mi sono innamorata delle stoffe giapponesi, che all'inizio non mi piacevano per via dei colori. Invece hanno un fascino particolare... ieri sera ho subito ripreso il mio progetto! Oggi però, spazio agli altri progetti...

2 commenti:

V A N I A ha detto...

A me piacciono molto le stoffe giapponesi.Questo tuo lavoro e' particolarmente affascinoso...sono molto curiosa di vedere la fine!...
baci vania

Pepe ha detto...

Davvero, Vania? Hai fatto qualche progetto? Se sì, mandami il link!!!:)
Chissà quanto lo finirò: ho troppi progetti in corso (ben 6, di cui 4 quilt), ma lo amo, perciò ci lavoro quasi quotidianamente. E poi posterò le foto man mano, quindi lo vedrai crescere! :)