mercoledì 2 febbraio 2011

Sunshine Award o blogger award

Ho ricevuto un premio! :) Minerva mi ha assegnato il premio sul suo blog, L'occhio non vuole la sua parte. Va assegnato ad altri dodici blogger, con spiegazione del perchè, e questo mi intriga. Come al solito, però, ne premio pochi. Me ne piacciono molti, ma preferisco così...
1) L'occhio non vuole la sua parte: questo blog mi piace moltissimo perchè è scritto da una ragazza dalla sensibilità profonda, che ama e recenscisce libri da adulti anche se è ancora così piccola! Ma ha un cuore grande che non finisce più.
2) Il canto delle sirene: Allegra fa la psicologa e cerca di avere sul mondo lo sguardo del Piccolo Principe; a furia di provarci ci riesce e riesce a farlo vedere così anche a te. Mi piace il suo impegno per essere costruttiva, anche verso l'immancabile anonimo che commenta allo scopo di ferire...
3) An ever present smile: Un sorriso, questo il suo nick, ha veramente sempre un sorriso sulle labbra e cerca in ogni sua lettura le perle, le raccoglie e le condivide sul suo blog. E' dolce ed entusiasta, è inevitabile amarla!

2 commenti:

1sorriso.. ha detto...

Commossa e senza parole.. ma con un grande sorriso sul viso! :))))
GRAZIE!

Allegra ha detto...

Posso piangere?
GRAZIE...di vero cuore!