mercoledì 2 febbraio 2011

Un micio che pende che pende















Ho fatto il micio, ma... è un micio che pende che pende! Vabbè, resta così...
Sono contentissima della coda. Pur essendo sottilissima, l'ho passata a punto festone. Così faceva Natalie Bird, e io ho avuto fiducia che fosse possibile! :)
Certo che... avete notato le dimensioni delle foto di certi libri? Non si vede nulla! In particolare in questo libro di Natalie Bird. Per me lo fanno per evitare furti di progetti... però così per le quilter è più dura. Osservando attentamente, mi era parso che l'autrice avesse leggermente sfasato i punti, probabilmente perchè, vista la misura stretta della coda, i punti non si sovrapponessero, e ho cercato di fare lo stesso. Il colore scelto è un marrone ruggine... perchè la mia gatta è color ruggine! Questo micino è così bello e dà così tanta soddisfazione a ricamarlo che sto pensando di proporlo anche autonomamente su altri progetti (portachiavi...)

Nessun commento: