sabato 26 marzo 2011

Acquisti di un sabato di primavera
































Stamattina giornata di acquisti in una delle mie tane! Ho preso un po' di stoffine: una primaverile verdina (non so ancora per che progetto), una crema a pois rosa per lo sashing del prossimo baby-quilt, una rossa (una nuance ruggine, quasi arancione) per il binding del mio quilt matrimoniale. Poi ho preso un salva dita in pelle per la mano sinistra, quando trapunto; un pennarello che fa le veci della matita trasferella, come la chiamo io, infine un ago da trapunto che non si storta (costo esorbitante!). Finalmente ho preso la riga in pollici, così non ammattisco più nella conversione, poi tre mini-pacchettini (un'idea di Roberta de Marchi): sono dei pacchetti di tessuti abbinati, ottimi per baby quilt e per regalini! Vi assicuro che fanno l'effetto delle caramelle! Domani li apro e li rifotografo, così li vedete meglio... Per finire, un libro di Anna Maria Horner, con progetti per la casa, per i vestiti e per i regali... :)

Nessun commento: