sabato 23 aprile 2011

Acquisti di stoffe: Pure

























In questi giorni continua a capitarmi di dover accompagnare qualcuno nei pressi di tane con stoffe... sarà il caso o sarà che ormai ho una tana in ogni città? :) Sta di fatto che, mentre aspetto che finiscano, passo il tempo tra le stoffe... L'altro giorno ne ho approfittato per prendere queste stoffe rosse e marroni per finire il mio baby quilt da bimba; poi ho preso il necessario per fare anche un quilt da bimbo (ho deciso che d'ora in poi ne avrò sempre pronti due in casa, così non si impazzisce se l'ecografia fa una svista sul sesso!). Non è facile trovare stoffe sa bimbo, senza colori chie diano sul rosa... ma ho avuto la fortuna di trovare parecchie stoffe della collezione Pure, che adoro (mi piace molto l'abbinamento azzurro marrone!)...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono bellissime....e dei miei colori preferiti!!

Pepe ha detto...

Grazie, Cathy... che bello dirsi quando i gusti si incontrano! :)