giovedì 7 aprile 2011

Tis the season - i blocchi di aprile






Ho già finito i blocchi di aprile! Ho dato priorità a questo progetto: un po' comincia a piacermi e un po' volevo essere libera di fare altro. Il colore del filato non mi piaceva, ma aggoingendo
bordi rosa antico e porpora l'effetto è cambiato di molto! Devo dire che non vedo l'ora di vederlo assemblato! Ho il sospetto che quando sarò vicino a finirlo, ne sarò perdutamente innamorata! :))) Ora nei prossimi blocchi devo darmi da fare per mescolare le cornici, in modo da non creare dei blocchi a sè per colore e disegno...

2 commenti:

Loryan ha detto...

Verrà un bel lavoro!... i colori e la disposizione promettono molto bene! E poi il ricamo unito al patchwork mi piace molto.

Pepe ha detto...

Grazie!!!!! :)))) Sì, anche io vado matta per stitchery+patch! :)