domenica 19 giugno 2011

Un galletto made by Joel













Joel, un affascinante papà pieno di talento, che inventa magnifici giochi per i suoi figli (oh! Perchè è sposato? Perchè? Perchè? :)) ha disegnato un galletto che pare fatto apposta per essere ricamato. Ci ho provato... e questo è il risultato! Back stitch per tutto, tranne che per le macchie, dove ho usato il satin stitch, e per la coda, dove ho improvvisato. Qualcuno sa se quel punto ha un nome*? Ora Joel sta per pubblicare l'oca, che ricamerò prontamente... spero di riuscire a convincerlo a fare anche un fagiano e un pavone!!!




* L'ho scovato! E' il fly stitch! :)




2 commenti:

Loryan ha detto...

Divertente il galletto!!!... e ottima l'idea di ricamarlo, per'altro così bene come sai fare tu!!!
Avevo già visitato questo sito chissà quanto tempo fà, quando ancora non conoscevo il concetto di "seguire con i feed"...perciò finito tra le migliaia dei miei preferiti!
quindi = "perso in qualche anfratto virtuale"!
Grazie!

Pepe ha detto...

Sì, Joel è bravissimo... secondo me dovrebbe contattare una casa di patchwork per un quilt! :)
Grazie a te! :)