lunedì 27 giugno 2011

Una capra made by Joel







Ho stitcherato anche la capra di Joel. I suoi disegni sono fatti apposta per essere stitcherati! Sono perfetti. Questi ricami si stanno concretizzando in un progetto, che diventreà il regalo di mia madre per Natale. Che cosa intendo farne? Qualche giorno e lo saprete!

6 commenti:

Gabriella ha detto...

Ciao tesorina,

scusami se non ti ho risp prima .... casini del week-end con tutti a casa .... comunque ....
-ho visto il tuo tutorial BEN FATTO!!!!!Provero' cosi
-per le riviste di Vignette .... allora ... le ho ordinate su un sito inglese ... perche' costano molto meno e la spedizione e' piu' abbordabile e sopratutto arrivano .... aspetto delle stoffe dall'america da piu' di 1 mese .... che schifo ;(
per quanto riguarda il progetto su Vignette .... ancora non avendolo guardato bene e mi sembra anche difficile per una principiante come me .... penso faro' delle cose separate ... non prendero' le stoffe uguali ... a casa ne ho una montagna tra cui scegliere .... e poi vorrei provare gli esagoni che mi intrigano e lei usa una tecnica particolare per non cucirli mi sembra di aver capito.

Oddio quanto ho scritto .... bacionissimi

Pepe ha detto...

Poche settimane e poi sarai pronta! :)
Per gli esagoni non so aiutarti, non avendo Vignette, ma credo che Cathy invece sappia dirti com'è. La trovi tra i miei link di sinistra.
Dall'America ho ordinato solo da Fat quarter shop, con l'UPS: mi è costato molto di più, ma in tre giorni erano arrivate! Dall'Australia ho usato un sistema diverso, meno costoso, e in due settimane sono arrivate...

ElenaTerenzi ha detto...

Fortiii!!! Questi animali sono uno più bello dell'altro!

Pepe ha detto...

Sì, è vero! Joel mi ha promesso anche un pavone e un fagiano... non vedo l'ora!:)

Mariolonza ha detto...

Caspita ottimo lavoro!!! Anche io adoro molti disegni di Made By Joel! Brava!!!

Pepe ha detto...

Grazie! Spero che frames (il "montaggio" quilkt-patchwork) gli rendano giustizia! :)