mercoledì 6 luglio 2011








Ho finito il secondo blocco di luglio! Mi sta piacendo moltissimo questo piccolo quiltino... non vedo l'ora di vederlo finito! Ho una stoffa stranissima da abbinargli, forse per il binding... quel genere di stoffe che prese da sole non ti piacciono (fa tanto effetto tappezzeria...), ma che sono perfette se usate al posto giusto, nella quantità giusta e con la giusta funzione! Sono così curiosa di vederlo finito... Peccato che quella stronzina di Ruggine abbia pensato bene di fare uno spruzzetto sopra du blocchi... grrr! Dopo rimedio!

6 commenti:

Chookyblue...... ha detto...

love that little mouse.........not long til your finished now..........

Pepe ha detto...

Tahnkyou! Yes, you are right! :))

Loryan ha detto...

E' bellissimo, Pepe!!
Tutto!
Non vedo l'ora anch'io di vederlo finito!!

Milena ha detto...

ma che belli questi blocchi! :)
complimenti!

magicamentemem ha detto...

Vai come un treno!!! Belli belli tutti e ben fatti.
Anch'io sono molto curiosa di vederlo finito.
Un abbraccio

Pepe ha detto...

Grazie a tutte! Che bello sapere che c'è chi ha la curiosità di vedere l'effetto da finito! Anche io provo questa sensazione girando per blog: è un romanzo a puntate! :)