venerdì 15 luglio 2011

T-shirt rammendata









Mio marito non sopporta le etichette. Se cominciano a fargli prurito e io non sono pronta co
n lo scucitore, si fa prendere da istinti omicidi, raggiunge la prima forbiche che trova e zac! Senza nemmeno guardare nè togliersi la t-shirt strappa etichetta e tessuto. Beh, o almeno così ha fatto con questa t-shirt... ho cercato di rammendargliela, aggiungendo un cotone americano blu e ricamandoci "My pet hubs", che dovrebbe assomigliare a "Il mio marito preferito", ma anche a "Il mio marito cucciolo", se il gioco di parole mi è riuscito (ma non so così bene l'inglese... c'è qualcuno che può confermare?)...

1 commento:

titti73 ha detto...

Vabbè, ma questo è un classico!!! Solo che non è mio marito a farsi danni, ma io!!! Mi sarò bucata almeno quattro capi. Comunque ti copierò l'idea al mio prossimo danno e ...te lo farò sapere. Un grazie di cuore per essere passata da me.Titti