sabato 5 novembre 2011

Astuccio con cuore rosa - il bis





E' da un mese che me ne vado in giro con il mio astuccio rotto (la cerniera ha detto basta) e mio marito mi ha persino preso in giro, dicendo che è proprio vero che i cuochi mangiano male e i sarti vestono peggio... :)

Poi oggi mi sono decisa e ho comperato una cerniera sempre rosa, ma più forte. Ho fatto di tutto per cucirne uno che fosse gemello del primo, perchè l'ho davvero molto amato. Mi piace il contrasto fra nero e rosa, la cerniera a vista sempre a contrasto, il cuoricino con il punto filza per cornice e quella particolare stoffa a fiori fucsia di cui ormai mi restava solo un pezzettino... ma gli ho dato la caccia finchè non l'ho trovato! E' curioso come si amino intensamente alcuni propri progetti che magari sono velocissimi da realizzare e non si stringa particolare amicizia con altri magari più impegnativi!

Comunque sia, stamattina, vedendo accostati tanti moulinè di sfumature diverse da rosa al rosso e al porpora, mi è venuta una gran voglia di uno scaldotto con quei colori! Ora vado a cercare in Internet se trovo qualcosa!