mercoledì 4 gennaio 2012

Copri Poang ultimato














Altre tre ore di lavoro e ho ultimato la copri Poang della mia amica, che sta per arrivare a trovarmi. Per fermare il copripoltrona sullo schienale ho rinunciato al sistema a busta perchè già sperimentato su altre poltrone: tira che ti ritira, la stoffa si strappa. Ho optato per un sistema ad anelli e un bel nastro... speriamo in bene! Quale è meglio secondo voi? Rosa o arancio? Per ultimo, ho aggiunto un po' di trapunto sulla seduta, tanti cuoricini. Domani vi mostro l'etichetta personalizzata... e vi dico com'è andata la sorpresa! :))

4 commenti:

Daniela ha detto...

per me arancio....anch'io ho questa sedia,con lo stesso rivestimento....adesso è davvero unica! :)

Pepe ha detto...

Ciao, Daniela! Buon anno!!!! Grazie! Sì, anche per me è l'arancio il più bello... e che bello pensare che sia unica ! :)

Potrebbepiovere ha detto...

voto anche i l'arancio! E' diventata quasi irriconoscibile, brava!

Pepe ha detto...

Grazie! Che cosa intendi per irriconoscibile? Che non ci si accorge più che è una Poang?