domenica 15 gennaio 2012

Henrietta Whiskers blocco 6




Finalmente libera dai progetti per i regali natalizi, e auto-obbligatami a mettere da parte SKow (ma ho ancora un blocco da postare), mi sono finalmente trovata libera di dedicarmi ad altri progetti. Visto che ho in corso ben quattro quilt, ho deciso di riprenderne uno che mi permettesse di dedicarmi al needle turn, la mia ultima passione. Henrietta Whiskers di Bunny Hill! E' carinissimo... se penso che Bunny Hill ha deciso di non fare più Blocchi del mese free... sigh! Proprio ora che me ne ero innamorata! Mi sono pentita amaramente di non aver stampato gli ultimi due, Snowbound e A tisket a tasket. Pazienza! Vorrà dire che li ordinerò! E che ne pensate dell'ultimissimo, Merry Merry snowmen? Lo trovo fantastico. Finirò forse per farlo con le stoffe originali, Rounneries Deux. Troooppo carino!

1 commento:

chiara ha detto...

ciao tesoro ma sei sempre a quiltareeee... mi chiedo come fai, hai una abnegazione totale :-)) i blocchi del quilt della Dows sono splendidi, sarà che piace tanto la sua linea.. sentiiii... ma sai che mi hai letto nel pensiero? pensavo infatti di quiltare tutto il centro tavola come l'originale, così uso anche il free motion della macchina che sta lì a far niente.. però temevo che magari alla fine mi venisse un piegone dove finisco, dato che la stoffa è rimasta troppa rispetto al perimetro, non so se mi spiego.. però prima o poi può essere che la tento..
buon lavoro se ti diletti oggi.. io sola e DEVO assolutamente fare un po' di ordinucci
un baciotto
chiara