venerdì 25 maggio 2012

Nero come uno sgurbat




Sono pericolosa: in questo periodo invece di finire i progetti ormai quasi terminati ne inizio di nuovi, e pure tanti. Aiut! Ma è più forte di me!!! Ieri ho comperato delle riviste e un paio di disegnini stilizzati mi hanno ispirato: con qualche piccola variazione, ho trasposto i disegni in appliquè. Mi parevano adattissimi a questo cotone coloratissimo, che usiamo come tovaglia per il tavolino esterno e che aspettava da tempo di essere rifinito... non ha nemmeno i margini! Adoro le righe, e questi colori sono per me fantastici! Il soggetto è autunnale, anche se la tovaglia verrà usata in estate... ma mi ha ispirato così. Questo è il primo personaggio: un corvo... anche se ha qualche dettaglio che lo fa sembrare un'aquila... Mi hanno affascinato le forme allungate di questo disegno... mi sembrava diverso da tutti i corvi visti fino ad ora! Denise, lo dedico a te! Ho pensato infatti che, forse, questo soggetto con colori e stoffe primitive potesse essere adatto ai tuoi gusti!!! :)

1 commento:

Chrige. A. ha detto...

Hi Pepe
I posted some of your quilts on Pinterest. http://pinterest.com/chrigeas/craft/
I hope, thats ok for you. It's just so beautiful.
Love
Christine