sabato 5 maggio 2012

Some kind of wonderful quilt, sewing all day




Ho finito il primo blocco di maggio! E' lungo, perchè pieno di dettagli, ma mi fa impazzire! Mi piacciono i colori e l'idea, andrebbe fatto un quadretto per la sewing room! Adorabile l'idea delle capocchie colorate degli spilli! Rispetto all'orioginale, ho fatto una variante: il terzo blocco quilt era un semplice rettangolo di due patch, io ho preferito gli esagoni. Erano minuscoli! Ripresi da un libro di Yoko Saito, quando ho capito  che per Yoko questa era proprio la grandezza reale, mi sono meravigliata! Pazzesco che cosa riesca a fare quella donna! Il suo quiltino tutto di fiori di piccoli esagoni mi attira assai assai...

1 commento:

Chookyblue...... ha detto...

great work.........your blocks are looking great.......