venerdì 11 maggio 2012

Tende melanzana e abbinamento






Mi sono arrivate delle tende nuove color melanzana e ho provato a metterle in camera. Come mi piacevano con le pareti color giallo tuorlo! Ho notato anche che stavano bene con il quilt di Henrietta Whiskers, che è destinato al letto, così ho aggiunto delle tendine a vetro rifinite con le stesse stoffe. Avevo in giro i soliti uccellini Tilda, che con i colopri ci azzeccavano abbastanza, e li ho aggiunti... che carini! Prima o poi li rifaccio perfettamente intonati. Ho anche un altro progetto per completare, poi vedrete!
P.S. Non fate caso al legno per terra: è una scala di recupero ed è l'unico posto in cui possiamo tenerla in attesa di un lavoro di ristrutturazione!

1 commento:

Laura73 ha detto...

Ciao,
la cosa migliore secondo me è comunque automatizzare le tende. E' comodissimo!
http://www.somfy.it/home/Somfy_News/tenda_automatica_senza_fili.html
ciao