domenica 26 agosto 2012

Avanzi di charm pack





Continua l'avventura del Baj jia bei. Stavolta ho preparato un nine patch sull'azzurrino, poi ritagliato nelle misure prescritte (25x25cm). Come al solito, biglietto d'auguri con le stesse stoffine, perchè sia possibile risalire sempre al mittente della stoffina... :)
Le stoffe sono il rimanente di un charm pack che ho usato per un baby quilt. Sono le stoffe che mi piacevano meno della collezione, ma così combinate mi convincono. Ho ancora quella con le ciliegie e mi è appena venuta un'idea sul suo utilizzo...

4 commenti:

Iris Viola ha detto...

bello!!!

Ángeles ha detto...

Tania tus tabajos son preciosos y el binding cacao el acolchado es genial.
Saludos Ángeles

Dona Paola ha detto...

tutto bellissimo
grazie

Pepe ha detto...

Grazie! :)