sabato 4 agosto 2012

Un arco di rose nella lavanderia shabby




E' tornata da noi l'amica che ci ha fatto la porta (mia madre le ha commissionato un'altra opera che vi mostrerò) e vederla con i pennelli mi ha attaccato la decoratite acuta. Così ho tirato fuori i miei tre coloretti shabby ed ho disegnato un arco in lavanderia, sopra il lavandino. Sì, perchè non abbiamo mai piastrellato la zona e pian piano si stava sporcando. Conto di passarla con lo spray impermeabile oggi... Poi la mia amica mi ha fatto uno stencil disegnando una rosa sulla carta da acquerello ed io ho fatto quattro roselline bianche... Quello che mi paice molto è che l'azzurro richiama quello dell'asciugamano e la rosa quella dell'appendino! Manca solo una rosa Tilda ricamata sul cuore e siamo a posto! Prima o poi provvederò...

Nessun commento: