lunedì 10 settembre 2012

Quadretto in acquerello


Ho ritrovato una vecchia cornicetta della mia camera da ragazza (saranno almeno vent'anni!) e l'ho subito recuperata, togliendo l'immagine stampata che ci avevo messo allora. Avevo giusto bisogno di incorniciare un mio acquerello... Soggetto ripreso da Gaelle Boissonnard, meraviglioso! Ho amato farlo, forse fino ad ora è uno dei miei acquerelli più curati. I colori vanno d'accordo con la cucina, quindi lo metterò lì, ma non ho ancora ben deciso dove...
Gaelle Boissonnard è forse la mia autrice preferita, se non altro per il disegno (mentre amo moltissimo Mirka Perseghetti per l'originalità, la tenerezza e l'uso del colore). Volete vedere il blog di Gaelle? Ecco il link! http://gaelle-boissonnard.over-blog.com/

2 commenti:

Graziella ha detto...

Ma non ti fermi proprio mai ;-) !!
Non ti piacerebbe dare un tocco sabba alla cornice?
A presto
Graziell

Pepe ha detto...

Sì! Dovevo sfogarmi prima dell'inizio della scuola, perchè poi non ne varei avuto più così tanto, di tempo! Sono tutti post programmati a fine agosto! :) Un tocco? E come?