sabato 27 ottobre 2012

Yoko Saito's I-phone case - BIS!





Ne ho fatto un altro!!! La mia migliore amica se n'è innamorata, sta per compiere gli anni e allora... Il suo cellulare è più piccolo però, quindi ho ridotto le dimensioni. Stavolta invece di giocare su verdi e azzurri, ho optato per le nuoances albicocca, anche per il trapunto, e l'effetto mi piace tantissimo! La casetta  mi viene sempre un po' storta, accidenti... e pure il bottoncino (dovrò scucirlo)... e vabbè! Comunque adoooooro le stoffe giapponesi e le proposte di Yoko Saito! E adoro la nuova tecnica di needle turn, senza mascherina (eccetto per i pezzi più piccoli), anche se è più difficile, perchè è piacevolissima da sentire con le dita, da lavorare... Il modello dell' I-phone case non è di Yoko Saito, badate (non farebbe mai cose così alla carlona), ma il resto sì. Ho escluso i suoi modelli per fare prima e perchè non volevo il margine esterno all'I-phone case, che però in altri progetti non mi dispiace...

Nessun commento: